Roma Modulare 2019: al via la quinta edizione

La 5^ edizione di Roma Modulare 2019, il primo evento italiano dedicato ai Sintetizzatori Modulari, alla musica elettronica e alla produzione audio professionale.

L’obiettivo dell’evento è quello di creare un luogo che sia un punto di incontro e di riferimento per amanti e professionisti del settore e di mettere in luce i migliori prodotti e produttori del mondo della sintesi con un attento focus sui moduli Eurorack, formato che sta dominando il mercato dei sintetizzatori modulari, scatenando una crescita esponenziale di nuovi produttori in tutto il mondo.

Potrete assistere ad un’esposizione unica di Synth Modulari, Desktop e Tastiera all’interno del Club Klang.
Sabato 7 Dicembre 2019, a partire dalle ore 10:00, il Klang sarà aperto e a disposizione di musicisti e curiosi.
Sarà possibile provare, toccare e ascoltare in anteprima tutte le ultime novità messe a disposizione dai marchi più rinomati.
Durante l’evento inoltre potrete prendere parte, tramite iscrizione, a workshop presentati dai migliori esperti del settore che vi guideranno alla scoperta dei sintetizzatori più ricercati sul mercato.
A seguire dalle ore 19.00 live showcase di artisti della scena elettronica internazionale il tutto accompagnato dalla buona cucina e dalle birre artigianali del Klang.

MORE INFO SOON

Milk Audio Store

Klang

Annunci